HOME / DETTAGLIO NEWS
CENTRO DIURNO ARANNO
Il Municipio di Aranno sta valutando l’apertura di un centro diurno sociale, presso i locali Pci in via In Campagna, rivolto a tutte le fasce di età alfine di creare un luogo di ritrovo diurno per tutti i domiciliati del Comune. VEDI AVVISO

Per la creazione di questo spazio siamo alla ricerca di volontari che collaborerebbero con la Cancelleria comunale per la gestione delle aperture del centro e le attività da proporre a tutta la popolazione. 

Lo scopo di questo luogo di ritrovo con annesso un piccolo bar/caffè è quello di promuovere un luogo sociale rivolto a tutti, grandi e piccini. Per tutti i produttori locali ci potrebbe eventualmente essere l’occasione, in questo spazio, di vendere e promuovere i propri prodotti (miele-formaggi-artigianato-ecc.). L'impegno richiesto varia a dipendenza della disponibilità di tempo del singolo volontario. Chiunque fosse attratto dall'impegno del volontariato sociale e avesse alcune ore a disposizione, non esiti a prendere contatto con la Cancelleria comunale.

Sei una mamma o una persona che ha a disposizione qualche ora al mese per aprire saltuariamente al mattino?  o al pomeriggio dopo l’arrivo dei bimbi da scuola? Sei una persona in età AVS che ha voglia di condividere qualche ora del proprio tempo? Hai qualche attività da proporre o qualche hobby da condividere? L'impegno, a seconda delle disponibilità individuali, può essere limitato ad un unico intervento di poche ore o a più interventi settimanali.  

La realizzazione di questo interessante luogo di ritrovo, che potrebbe crescere con molteplici attività sia conviviali che ludiche, può nascere unicamente con il vostro aiuto e quindi siamo certi che questo appello troverà candidati propositivi e disponibili.   Per qualsiasi informazione o per annunciare la vostra disponibilità potete contattare la Cancelleria comunale al no. 091 609 12 00 o 079 844 51 12.  

Il Municipio 

Iscrizione alla Newsletter